Elicotteri Apache inseguono due Ufo nei cieli del Texas

Erano circa le 7.00 del mattino del 10 marzo 2013 quando sono stati filmati due presunti Ufo inseguiti da un paio di elicotteri da combattimento Apache a nord di Houston, Texas (Stati Uniti). Gli oggetti rimangono in volo stazionario e vicini fra di loro, mentre possiamo chiaramente vedere gli Apache volargli intorno, prima che questi scompaiano nel nulla. Aggiungiamo che ci sono state segnalazioni di avvistamento di sfere di luce bianca nella zona, avvalorate anche da prove video. Piccola curiosità: nel video notiamo uno dei due elicotteri volare senza luci di segnalazione. L’oggetto nero senza luci ha stessa forma e colore dell’altro, quindi potrebbe benissimo averle spente, anzi sotto un certo punto di vista regge l’ipotesi che per motivi di segretezza dell’operazione, era l’altro elicottero ad averle erroneamente accese. A voi l’ardua sentenza.

http://www.youtube.com/watch?v=OEqEBRAoHlY

AH-64 Apache Il Boeing AH-64 Apache è un elicottero d’attacco sviluppato negli Stati Uniti d’America a partire dagli anni settanta. Utilizza un rotore principale e uno di coda, entrambi a quattro pale. L’elicottero è stato concepito come bimotore biposto in tandem, per l’impiego in missioni anticarro, assalto, scorta e caccia anti-elicottero, da svolgere in ogni condizione di tempo e di luce.L’armamento principale è costituito da un cannone automatico M230 Chain Gun calibro 30 mm. Può venire equipaggiato con una combinazione di missili anticarro, razzi e missili aria-aria agganciati alle alette laterali.L’Apache è il principale elicottero d’attacco dell’esercito degli Stati Uniti.
Erano circa le 7.00 del mattino del 10 marzo 2013 quando sono stati filmati due presunti Ufo inseguiti da un paio di elicotteri da combattimento Apache a nord di Houston, Texas (Stati Uniti). Gli oggetti rimangono in volo stazionario e vicini fra di loro, mentre possiamo chiaramente vedere gli Apache volargli intorno, prima che questi scompaiano nel nulla. Aggiungiamo che ci sono state segnalazioni di avvistamento di sfere di luce bianca nella zona, avvalorate anche da prove video. Piccola curiosità: nel video notiamo uno dei due elicotteri volare senza luci di segnalazione. L'oggetto nero senza luci ha stessa forma e…

Score

Credibilità Avvistamento - 8
Condizioni Atmosferiche - 7
Qualità Registrazione - 7.5

7.5

valutazione

Conclusione : Non si vedono spesso video del genere. Gli elicotteri si vedono molto bene come gli oggetti luminosi stazionari nel cielo. Incredibile la loro scomparsa quasi immediata. Vano,se così fosse, il tentativo di intercettare gli Ufo da parte degli Apache. Possibile l'ipotesi scorta a velivoli militari segreti. In ogni caso, un ottimo avvistamento.

Voto Utenti : 4.95 ( 1 voti)