Attività UFO segnalata nel Regno Unito: Video

Un presunto UFO è stato filmato nel cielo notturno sopra Kingston upon Hull, distretto dello Yorkshire, Regno Unito. Il video è stato registrato domenica 12 maggio 2013. Il testimone dell’avvistamento ha ripreso il fenomeno dal suo giardino verso le ore 1.20 di notte. Lo strano oggetto era silenzioso ed è rimasto in volo nella zona per circa 15 minuti. “Ho tagliato il video a 7 minuti e 35 secondi. Si tratta di riprese reali al 100%, ma di che cosa, non lo so” ha dichiarato l’autore. In effetti non ci sono caratteristiche rilevabili in altri filmati di UFO.

Un presunto UFO è stato filmato nel cielo notturno sopra Kingston upon Hull, distretto dello Yorkshire, Regno Unito. Il video è stato registrato domenica 12 maggio 2013. Il testimone dell'avvistamento ha ripreso il fenomeno dal suo giardino verso le ore 1.20 di notte. Lo strano oggetto era silenzioso ed è rimasto in volo nella zona per circa 15 minuti. "Ho tagliato il video a 7 minuti e 35 secondi. Si tratta di riprese reali al 100%, ma di che cosa, non lo so" ha dichiarato l'autore. In effetti non ci sono caratteristiche rilevabili in altri filmati di UFO.

Score

Credibilità Avvistamento - 7
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 6.5

6.7

valutazione

Conclusione : L'ingrandimento dell'oggetto non aiuta a capire bene le forme che risultano sfuocate. Nonostante questo riusciamo a notare la forma a diamante. Interessanti sono le luci emesse dall'UFO come anche il loro colore intermittente, molto diverso da quello usato da velivoli conosciuti. Unico nel suo genere.

Voto Utenti : 2.2 ( 1 voti)