Avvistamento UFO registrato a Richmond, Virginia

Interessante video di un presunto UFO registrato in volo nel cielo sopra Richmond, Virginia (Stati Uniti) il 18 maggio 2013. Il testimone e autore del filmato dichiara di aver visto ben tre incidenti UFO nella sua vita, avvistamenti che l’hanno portato all’acquisto di un adeguata attrezzatura necessaria ai fini di catturare qualche oggetto non identificato durante le sue escursioni notturne. Nel tempo è riuscito a caricare ore ed ore di materiale su Youtube con il nickname “spendiddragon1″. L’autore del video spiega che la maggior parte degli oggetti filmati sono dischi e sfere, aggiungendo che, a causa della visione notturna utilizzata per le registrazioni, non si possono vedere le particolari caratteristiche cromatiche tipiche degli avvistamenti UFO. Il caso è stato segnalato dal MUFON. Ecco il video:

Interessante video di un presunto UFO registrato in volo nel cielo sopra Richmond, Virginia (Stati Uniti) il 18 maggio 2013. Il testimone e autore del filmato dichiara di aver visto ben tre incidenti UFO nella sua vita, avvistamenti che l'hanno portato all'acquisto di un adeguata attrezzatura necessaria ai fini di catturare qualche oggetto non identificato durante le sue escursioni notturne. Nel tempo è riuscito a caricare ore ed ore di materiale su Youtube con il nickname "spendiddragon1". L'autore del video spiega che la maggior parte degli oggetti filmati sono dischi e sfere, aggiungendo che, a causa della visione notturna utilizzata per…

Score

Credibilità Avvistamento - 8
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 7

7.2

valutazione

Conclusione : Video molto interessante. Il visore notturno rende molto chiara la forma discoidale dell'oggetto che risulta essere molto grande. La profondità viene mantenuta in modo corretto anche durante il passaggio attraverso le nuvole, fattore che dovrebbe eliminare l'ipotesi fake.Unico neo la mancanza di un'inquadratura panoramica del cielo.Ottimo video!

Voto Utenti : 5 ( 1 voti)