E’ un UFO? Pilota sconcertato da oggetto fotografato durante atterraggio

Che diavolo è questo? Ecco, è quello che si è chiesto il pilota Eddie Miles, e, francamente, ce lo chiediamo anche noi!


Eddie Miles, un pilota di San Antonio, dice di non aver mai visto, in realtà, quello strano oggetto fino a quando non vide le fotografie scattate dal suo passeggero durante la loro discesa a Port Aransas Airport,Texas, in data 17 Marzo 2013. A conti fatti quindi nessuno ha mai realmente visto l’oggetto fotografato dalla cabina di guida del loro Cessna.  Infatti il passeggero era semplicemente intento a scattare delle fotografie durante la fase di atterraggio e non hanno mai notato la strana striscia fino a quando non hanno visionato le foto in un ristorante nelle vicinanze.

Eddie Miles afferma :”Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere stato un difetto dell’otturatore della fotocamera causato dall’elevata  velocità del velivolo…”. Potrebbe essere una valida spiegazione.

Riportiamo comunque che un oggetto simile a quello visto da Miles è uguale ad un altro visto da un altro pilota nel 1994 e in seguito descritto e dibattuto nel famosa conferenza “Disclosure Conference at National Press Club” del 2001.

 

Il Disclosure Project è un progetto atto alla ricerca e alla comunicazione di fatti riguardanti UFO, l’intelligenza extraterrestre, documenti classificati, sistemi avanzati di energia e di propulsione. Il progetto conta  più di 500 enti governativi, militari, e testimoni dell’intelligence con esperienza diretta con UFO, extraterrestri, tecnologia aliena, e con il cover-up che cerca sempre di mantiene segreta la questione UFO.