Edward Snowden: connessioni Alieni-USA e premio Nobel

NSA-logo-2

snowdenEdward Snowden, l’ex dipendente della CIA che ha portato alla luce il contenuto di molti documenti riservati del governo USA, è nella lista dei 259 candidati in lizza per il Premio Nobel per la Pace. La candidatura è stata resa possibile grazie a due parlamentari norvegesi, Snorre Valen e Baard Vegar Solhjell:  secondo i due legislatori le rivelazioni di Snowden sul programma di sorveglianza generale degli Stati Uniti hanno dato un ” forte contributo alla trasparenza e alla stabilità globale”.L’unico problema è che Edward Snowden è attualmente ricercato negli Stati Uniti. Elemento che sarà senza dubbio preso in considerazione quando si dovrà scegliere il vincitore del Premio, rendendo improbabile un eventuale vittoria. Snowden ha comunque vinto numerosi premi per le rivelazioni fatte riguardo lo scandalo PRISM: nel 2013 infatti è stato nominato “Person of the Year” dal prestigioso quotidiano britannico The Guardian.

Implicazioni Aliene

aline-usa-governo-ombraLe ultime scottanti rivelazioni, parlano di documenti top secret che sostengono la tesi di un governo ombra, parallelo a quello ufficiale, creato tra il governo degli Stati Uniti d’America ed esseri alieni provenienti dallo spazio a partire dal 1954, al fine di portare la supremazia Americana sul pianeta. A darne notizia è stata l’agenzia di stampa iraniana “FAR News” che afferma che le stesse persone (teoria comunque nota da svariati anni in ambiente ufologico come “il patto scelerato”) avrebbero favorito anche lo sviluppo del regime nazista negli anni ’30 del secolo scorso. Il governo ombra sarebbe stato istituito nel ’45, con la partecipazione del futuro presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower. Questa specie di lobby sarebbe ad oggi tutt’altro che sparita, operando ancora pieno regime nascosta in una montagna del Nevada, dove, con la partecipazione del presidente Barack Obama, continuerebbe a decidere le sorti dell’intero pianeta.

snowden.ufo-2Snowden, durante un’apparizione sul canale YouTube “SophieCo”, diretto dal sito Russian Today, ha aggiunto ancora più sorprendenti dettagli, affermando che “gli alieni visitano il nostro pianeta da migliaia di anni”, distinguendo inoltre diversi tipi (razze) di visitatori extraterrestri, compresi quelli che a loro volta avrebbero lavorato insieme alla US Air Force in Nevada. Snowden descrive questi essere come umanoidi difficili da distinguere dalle normali persone, data la somiglianza con individui nordici dalla pelle chiara e più alti del normale. Sono per caso le stesse “persone” prese a modello dal regime nazzista per la creazione di una super razza ariana? Per queste dichiarazioni il governo degli Stati Uniti ha dichiarato Snowden un traditore e una spia che agisce contro gli interessi del paese. Ad oggi è considerato dagli USA come “l’uomo più ricercato della terra”. L’esistenza di un governo ombra non è una novita e tali dichiarazioni non fanno che rafforzare l’ipotesi della sua effettiva esistenza. Speriamo che la verità, prima o poi, venga a galla.

  • Scandalo PRISM
  • NSA
  • Premio Nobel
Con divulgazioni sulla sorveglianza di massa del 2013 si fa riferimento ad una serie di inchieste giornalistiche pubblicate dal mese di giugno del 2013 e volte a rivelare dettagli sulle operazioni di sorveglianza e compromissione di massa, messe in atto dall’Agenzia per la Sicurezza Nazionale statunitense (NSA) in complicità con servizi di intelligence di altri paesi, sia nei confronti di cittadini e istituzioni statunitensi che stranieri.Tali inchieste sono iniziate alla fine del 2012, quando Edward Snowden ha iniziato a mettere a disposizione di alcuni giornalisti numerosi documenti top secret collezionati durante la sua attività per l’NSA. I primi documenti riservati sono stati pubblicati il 6 giugno 2013 dai quotidiani The Washington Post e The Guardian, attirando una notevole attenzione da parte del pubblico e del resto dei media
Sede NSALa National Security Agency, o NSA (in italiano, «Agenzia per la Sicurezza Nazionale»), è l’organismo governativo degli Stati Uniti d’America che, insieme alla CIA e all’FBI, si occupa della sicurezza nazionale. In particolare è l’ente incaricato della sicurezza in ambito interno-nazionale, così come la Central Intelligence Agency – CIA, è incaricata della sicurezza all’estero. L’NSA, infatti, ha la funzione di monitorare tutto il territorio nazionale statunitense per tutelarne l’integrità da attacchi di qualunque tipo, nonché proteggere i dati e i messaggi che giornalmente transitano attraverso uffici governativi, Casa Bianca, Pentagono, ambasciate ecc.
Il premio Nobel per il mantenimento della pace è stato previsto nel testamento di Alfred Nobel del 1895 ed è stato assegnato per la prima volta nel 1901 (come gli altri premi previsti da Nobel stesso). La cerimonia di consegna del Nobel per la Pace si tiene ad Oslo. Il vincitore del premio viene scelto dal Comitato per il Nobel norvegese, composto da cinque persone scelte dal Parlamento norvegese.L’annuncio della decisione viene effettuato a metà ottobre e la consegna del premio avviene presso il municipio di Oslo.