Gigantesco Ufo filmato sopra la Luna

Un gigantesco Ufo di forma discoidale molto simile a quello del famoso video della Nasa conosciuto come “Tether Incident” è stato nuovamente avvistato il mese scorso sopra il nostro satellite, la Luna. Sembrerebbe trattarsi di un’entità vivente interdimensionale, esseri chiamati col nome di Arconti.

Gli Arconti sarebbero per così dire dei regolatori di negatività del genere umano, inorganici entità interdimensionali. Il nome deriva dal greco archai (origine delle cose e del tempo). Nel mondo classico mediterraneo l’appellativo di arconte era utilizzato per indicare il governatore di una provincia oppure, più genericamente, qualsiasi autorità religiosa o governativa. Da qui il plurale, arconti, il quale viene spesso tradotto nei testi gnostici come “le autorità” (Non esiste una parola copta equivalente ad ‘arconte’). Ci sono diverse teorie sugli Arconti e ce ne occuperemo in un prossimo articolo.

 

Il famoso “Tether incident”

Qui sotto vi riportiamo alloo storico video della Nasa chiamato “Teather incident” nel quale lo Shuttle Columbia nel 1996 durante la sua missione rilasciava un Tether (un satellite) nell’atmosfera,nel corso dell’esperimento Tethered Satellite System (TSS- 1R) che aveva come obiettivo la produzione di energia elettrica tramite il campo magnetico terrestre.Sfortunatamente ci fu una rottura del Tether che portò al fallimento dell’esperimento. Incredibilmente furono comunque registrate 5 ore di video nel quale si vedono strani oggetti non identificati in movimento dietro il Tether. Le immagini si commentano da sole. Sembrerebbe che l’universo sia pieno di vita! La Nasa intanto, come al solito, smentisce categoricamente tutto sull’argomento.