Penisola di Jamal: ripreso Ufo con enorme coda blu

Questo presunto Ufo è stato filmato il 25 aprile 2013 nella Yamal Peninsula (Penisola di Jamal), in Russia. Come potete notare dal video l’oggetto rilascia dietro di se un enorme luce bluastra probabilmente a causa dell’entrata dell’Ufo nell’atmosfera terrestre. Sembra la coda di una cometa, ma molto luminosa e di colore blu. L’ipotesi che si tratti di un meteorite o cometa è da scartare data la bassa velocità dell’oggetto. Questo tipo di avvistamenti stanno diventando molto comuni in Russia, basti pensare che solo negli ultimi due anni ne sono stati segnalati circa un ventina.

 

 

Questo presunto Ufo è stato filmato il 25 aprile 2013 nella Yamal Peninsula (Penisola di Jamal), in Russia. Come potete notare dal video l'oggetto rilascia dietro di se un enorme luce bluastra probabilmente a causa dell'entrata dell'Ufo nell'atmosfera terrestre. Sembra la coda di una cometa, ma molto luminosa e di colore blu. L'ipotesi che si tratti di un meteorite o cometa è da scartare data la bassa velocità dell'oggetto. Questo tipo di avvistamenti stanno diventando molto comuni in Russia, basti pensare che solo negli ultimi due anni ne sono stati segnalati circa un ventina.    

Score

Credibilità Avvistamento - 7
Condizioni Atmosferiche - 7
Qualità Registrazione - 7.5

7.2

valutazione

Conclusione : L'oggetto sembra essere molto veloce e la coda che rilascia è molto luminosa. Video molto interessante. Potrebbe trattarsi di un missile o di un esercitazione militare, ma il colore della coda e la sua luminosità ci fa pensare a tutt'altro.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !