Londra: UFO appare durante la trasmissione RT News

Questo interessante video girato a Londra il 13 giugno 2013, riguarda l’apparizione di un presunto UFO sullo sfondo del set della trasmissione televisiva RT News. Il video è stato caricato su YouTube da Scott C. Waring dopo aver ricevuto la segnalazione da un certo Lou M.. Secondo Scott presunte razze aliene stanno cercando in tutti i modi di esporsi gradualmente alle masse, per non provocare il panico tra le folle. “Sembra che questo episodio sia stato fatto apposta dietro la RT News, in modo che tutti avrebbero potuto catturarlo con la macchina fotografica”.

ufo-rtnews1

Secondo la stima di Scott l’oggetto sarebbe grande grosso modo come due volte e mezzo la lunghezza di una vettura media, circa 7-8 metri. Lo spessore dell’UFO è lo stesso su tutti i lati: anteriore, centrale e posteriore. Quindi è impossibile che questo oggetto sia un aereo, un missile o un uccello.

Qui sotto il servizio integrale andato in onda sulla RT News. Saltando al minuto 5:58 potete notare l’esatto punto in cui appare l’oggetto non identificato.

L’oggetto che sfreccia alle spalle dei due giornalisti ha la classica forma a disco allungata. Riteniamo l’avvistamento molto interessante dato il contesto in cui si svolge. Aerei, elicotteri o droni non sono oggetti che possiamo paragonare a quello che possiamo vedere nel video. Velivoli convenzionali avrebbero certamente attirato l’attenzione di qualcuno data la presunta elevata velocità con cui sembra viaggiare l’UFO se unita alla bassa quota di volo.

Russia Today (conosciuto con l’acronimo RT) è un canale televisivo russo trasmesso globalmente attraverso il satellite, e il primo dei canali televisivi della Russia completamente in digitale, sponsorizzato dall’agenzia RIA-Novosti.È un canale di notizie che fornisce un’informazione complementare ai canali occidentali, offrendo un diverso punto di vista.E’ possibile vederlo in Italia attraverso la piattaforma SKY al canale 536.