Registrate strane luci nel cielo di Astrakhan, Russia.

Nuovissimo video datato 25 aprile 2013 che mostra delle luci fluttuanti nel cielo di Astrakhan, una delle principali città nella parte meridionale della Russia europea. La città è situata sul fiume Volga, presso la sua foce nel Mar Caspio. La registrazione è stata effettuata alle ore 20.15. Il video mostra a velocità normale diverse luci in formazione a grappolo in volo stazionario. Se analizzato in un singolo frame gli oggetti risultano avere una forma allungata. L’autore, inoltre, esclude ogni forma di manomissione sul video.

Alcune immagini dei presunti Ufo

a2  a3  a0

Nuovissimo video datato 25 aprile 2013 che mostra delle luci fluttuanti nel cielo di Astrakhan, una delle principali città nella parte meridionale della Russia europea. La città è situata sul fiume Volga, presso la sua foce nel Mar Caspio. La registrazione è stata effettuata alle ore 20.15. Il video mostra a velocità normale diverse luci in formazione a grappolo in volo stazionario. Se analizzato in un singolo frame gli oggetti risultano avere una forma allungata. L'autore, inoltre, esclude ogni forma di manomissione sul video. Alcune immagini dei presunti Ufo     

Score

Credibilità Avvistamento - 7
Condizioni Atmosferiche - 7.5
Qualità Registrazione - 6

6.8

valutazione

Conclusione : L'orario in cui avviene l'avvistamento aiuta molto il "fattore" luminosità degli oggetti nel cielo. Nemmeno l'ingrandimento dell'immagine ci aiuta. Il volo stazionario per molti potrebbe essere un punto per spiegazioni quali lanterne o altre diavolerie, anche se analizzando l'immagine non hanno nulla a che fare con gli oggetti del video.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !