Men in Black: Mutaforma Rettiliano al discorso di Obama

Una delle guardie del corpo di Barack Obama è un rettiliano mutaforma?Durante la registrazione di un discorso di Barack Obama dove dice di voler tornare in Israele dove manca dal 2008, è stata notata una guardia del corpo molto strana, come potete vedere voi stessi dal video qui sotto.

Il breve filmato è tratto da un servizio dell’emittente ebraica all-news Jawish News One. Durante il servizio ci si è accorti di una figura che sembrerebbe avere le fattezze “rettiliano mutaforma” (Reptilian Shape Shifter). Mutaforma è un termine usato per indicare una creatura capace di mutare forma a proprio piacimento. Il filmato è molto breve e dura solamente 36 secondi mentre la versione integrale della notizia della News One ne dura 57.

man-in-black-reptilian-shape-shifter

Vedendo il filmato originale si può notare senza ombra di dubbio che queste sequenze siano non siano state sottoposte a nessuna alterazione o effetto video. La figura catturata ha un aspetto umano, si è  infatti in grado di vedere le orecchie e il volto. Analizzando però il filmato dal punto di vista dell’inquadratura usata dell’emittente ebraica News One, sembra che la forma del volto sparisca per pochissimi istanti, facendo intravede fattezze e lineamenti molto diversi, molto poco umani. Non c’è modo che questa trasformazione fisica a cui si assistite nel video possa essere stata provocata da un problema tecnico d’immagine, come testimonia il filmato originale, dove la stesse scena risulta identica in tutto e per tutto. Noi come sempre riportiamo i fatti, a voi scegliere a cosa credere. Stay tuned!

QUI il filmato originale della Jawish News One, canale all-news ebraico.