Marte: scoperta roccia di sospetta origine artificiale

Marte ci ha ormai abituato alle più variegate anomalie e manufatti di possibile origine extraterrestre. Volti, statue , corpi di pietra, armi e presunti compact disc sono solo alcuni esempi di quello che ricercatori di tutto il mondo credono essere la prova dell’esistenza di un’antica civiltà ormai estinta sul pianeta rosso. Oggi possiamo aggiungere un altro tassello grazie ad un’incredibile roccia scoperta sulla superficie marziana.

roccia-angolo-marte-3

La foto in questione è stata scattata dalla NASA e apparentemente mostra una roccia con un angolo retto perfetto “scavato” all’interno di essa. L’angolo è così perfetto che è difficile credere che la natura possa aver creato una cosa del genere. Per capire se l’anomalia sia di origine artificiale o naturale, ci vorrebbe l’intervento della NASA che dovrebbe spiegarci le possibili cause di una simile perfezione attuata dalla natura. Ma questo, come tutti noi ben sappiamo, salvo miracoli dell’ultimo minuto non arriverà mai.

roccia-angolo-marte2

Cliccando il pulsante qui sotto troverete la foto originale scattata dalla Nasa. Per aiutarvi nella ricerca, nella foto sopra è stata evidenziata la zona in cui è presente il presunto artefatto. Marte, non c’è dubbio, rimane un luogo davvero misterioso ed affascinante.

FOTO
  • Luigi Esposito

    e se fosse semplicemente un fake?

  • Ge Ge

    L’immagine si trova in un sito ufficiale Nasa e se fosse un fake l’autore sarebbe la Nasa stessa