I 4 cavalieri dell’apocalisse appaiono nei cieli della Malesia

E vidi, ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli uscì fuori da vincitore, e per vincere. (Apocalisse 19:11-16)

quattro-cavalieri-5

Secondo l’Apocalisse di Giovanni, comunemente conosciuta anche come Libro della Rivelazione, i cavalieri dell’Apocalisse sono quattro figure simboliche presenti sin dal medievo che preannunciano la “Grande Tribolazione” di cui si parla, appunto, nel libro dell’Apocalisse capitolo 7:14. La misteriosa immagine che vi presentiamo qui sotto è stata scattata nei cieli di Nilai (Malesia) nel 2009 e ci mostra i famigerati quattro cavalieri in sella ad i loro cavalli.  Molti pensano che potrebbe trattarsi di un segno di Dio, una sorta di avvertimento  al fine di ottenere la nostra attenzione sul rapido declino della situazione mondiale.

4-cavallieri-apocalisse

La seconda immagine invece è stata catturata durante la rivolta avvenuta al Cairo (Egitto) nel 2011. Anche in questo caso è ben visibile un cavaliere fantasma in sella al suo cavallo. Si trattava, anche in questo caso, dell’ennesimo tentativo di metterci in guardia da qualcosa di terribile in arrivo?

cavalieri-apocalisse-2

Ad oggi nessun altro segnale sembra essersi materializzato nel cielo, anche se, con i tempi che corrono non sarebbe una novità avvistare un altro cavallo fantasma. Secondo la ‘Grande Tribolazione’, i veri orrori dovrebbero iniziare nell’anno 2017 con effetti inimmaginabili e devastanti per l’intero mondo. Sotto il video degli scontri avvenuti al Cairo nel 2011 con l’apparizione della misteriosa figura a cavallo (1:17).

Coincidenze? Semplici e casuali formazioni nuvolose? A voi l’arduo sentenziare.