Rhode Island: fotografata coppia di UFO a bassa quota

Una coppia in viaggio lungo l’autostrada di West Greenwich, nello stato di Rhode Island negli Stati Uniti, è riuscita a fotografare un paio di presunti UFO di colore nero. La coppia segnala l’avvistamento verso le ore 05:30 del 31 gennaio 2014. Sia le immagini che un’approfondita relazione sono state inviate al MUFON  (Mutual UFO Network), la più grande organizzazione di indagine sugli UFO degli Stati Uniti. Roger Marsh, direttore del MUFON Journal, ha pubblicato l’avvistamento sul blog ufficilae dell’Huffington Post . Sotto possiamo vedere due delle 5 foto giunte al MUFON.

           UFO-rhode-island-3          UFO-rhode-island-2

Nella relazione si legge:

“Io e il mio ragazzo stavamo viaggiando lungo l’autostrada quando ho visto due dischi neri in bilico fuori dal finestrino. L’ho detto al mio fidanzato che ha scattato una serie di immagini che mostrano gli oggetti librarsi nel cielo. Erano circolari e non avevano luci. Abbiamo preso l’uscita successiva e siamo andati nel luogo dove li abbiamo visti. Li avevamo persi tra gli alberi dopo aver preso l’uscita e quando abbiamo raggiunto l’area dell’avvistamento se ne erano andati. Abbiamo anche visto uno strano elicottero volare nella stessa direzione. Ciò si è verificato verso le 5:30 ora di Rhode Island. Le foto sono in ordine, la prima foto è stata scattata con i finestrini chiusi e rappresenta un enorme abbagliamento. Le seguenti immagini sono state scattate con il finestrino abbassato”.

Le foto sono molto interessanti, peccato non avere un filmato sull’accaduto. Molto interessante ed insolito è il colore dei presunti UFO, dato che siamo abituati ad oggetti molto luminosi. In caso di aggiornamenti sul caso non mancheremo di tenervi informati. Stay tuned…