Il famoso attore Russel Crowe avvista e riprende un UFO

Il famose attore Russel Crow (48 anni), nota star di Hollywood,  nella sera del 5 marzo 2013 è stato testimone di un avvistamento Ufo, registrato con la sua macchina fotografica digitale, una Canon 5D, senza flash.

russell_crowe_2

Ne da notizia lui stesso dal suo profilo twitter dove spiega che mentre stava registrando dal balcone dell’Hotel dove si trovava, alcuni pipistrelli che volavano sopra l’orto botanico Royal Botanic Gardens di Sydney, nei pressi del suo ufficio a Sydney in Australia, si è accorto del passaggio di un misterioso oggetto sigariforme luminoso che avanzava da destra a sinistra. L’attore ha escluso che si trattasse di un riflesso, anche perchè la macchina fotografica si trovava fissata su di un treppiede, fuori dalla finestra e non dietro di essa.

ufo-russel-crowe421-Mar.-06-14.11-300x188

Ricordiamo che Russel Crow non è l’ultimo di una lunga lista di personaggi noti che affermano di interessarsi ad una tematica molto dibattuta come quella ufologica. Qualche mese fa, ad esempio, il cantante Robbie Williams fa al centro di voci riguardo l’acquisto di un isoletta nel Pacifico, allo scopo di dedicarsi in tutta tranquillità alla ricerca di oggetti misteriosi nel cielo.

Ecco il video girato da Russel Crowe: