Gruppo Skater riprende UFO allo skate park

ufo-sk8-3

Questo interessante video è stato girato da un gruppo di skater mentre eseguivano evoluzioni ad uno skate park. Possiamo notare che la camera è posizionata presumibilmente a terra. Ad un tratto alle spalle di uno skater appare un presunto UFO che, ad altissima velocità, prende quota per poi scomparire dall’inquadratura.

Il testimone esclude si possa trattare di un elicottero o di un uccello.

ufo-sk8-2

Questo interessante video è stato girato da un gruppo di skater mentre eseguivano evoluzioni ad uno skate park. Possiamo notare che la camera è posizionata presumibilmente a terra. Ad un tratto alle spalle di uno skater appare un presunto UFO che, ad altissima velocità, prende quota per poi scomparire dall'inquadratura. Il testimone esclude si possa trattare di un elicottero o di un uccello.

Score

Credibilità Avvistamento - 6
Condizioni Atmosferiche - 7.5
Qualità Registrazione - 6.5

6.7

valutazione

Conclusione : Partendo dal presupposto che non si tratti di un insetto o altro,l'oggetto sembra avere una sorta di scia, visibile verso l'uscita dell'UFO dal campo visivo della camera. Purtroppo sia la posizione della fotocamera che la grande distanza dell'oggetto non rendono per niente facile l'analisi del filmato.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !