Ufo filmato per caso sopra Ávila, Spagna

L’utente Youtube “JavierTOkima” ha pubblicato un interessante filmato di un presunto Ufo registrato il 5 maggio 2013 alle 12.30 circa nel cielo di Ávila, una piccola località situata a circa 100 km da Madrid, Spagna. L’autore del video stava riprendendo delle presunte scie chimiche lasciate da un aereo, quando si è accorta dell’insolito oggetto. Nel video possiamo chiaramente notare un oggetto a forma allungata di colore scuro mentre passa, si presume ad alta velocità, nelle vicinanze del velivolo.

 

avion-ufo

L'utente Youtube "JavierTOkima" ha pubblicato un interessante filmato di un presunto Ufo registrato il 5 maggio 2013 alle 12.30 circa nel cielo di Ávila, una piccola località situata a circa 100 km da Madrid, Spagna. L'autore del video stava riprendendo delle presunte scie chimiche lasciate da un aereo, quando si è accorta dell'insolito oggetto. Nel video possiamo chiaramente notare un oggetto a forma allungata di colore scuro mentre passa, si presume ad alta velocità, nelle vicinanze del velivolo.  

Score

Credibilità Avvistamento - 7
Condizioni Atmosferiche - 7
Qualità Registrazione - 6.5

6.8

valutazione

Conclusione : In questo video possiamo notare un'attenta analisi dell'avvistamento, con ingrandimenti, analisi cromatiche ed ingrandimenti dell'oggetto. Non è una cosa che succede spesso. L'oggetto a forma e caratteriste viste in altri casi. Il video sembra autentico e non manipolato.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !