Stesso Ufo filmato in date diverse su Cleveland?

Oggi vi segnaliamo due incredibili video di presunti avvistamenti Ufo avvenuti sopra la città di Cleveland, nello stato dell’Ohio (Stati Uniti). Molto interessante il fatto che due oggetti con simile forme e dimensione siano stati avvistati in date e orari diversi nella medesima località. Il primo video è datato 21 aprile 2013. Erano circa le 22.00 quando l’autore del filmato stava registrando alcuni Jet attraverso un visore notturno dal suo giardino quando di colpo gli è apparso un oggetto molto luminoso di forma sferica per circa un minuto prima di accelerare con un’impressionante velocità è sparire verso lo spazio.

Sempre a Cleveland è stato fotografato un incredible oggetto, sempre di forma sferica. La foto ha dell’incredibile, come incredibile è la coincidenza di avvistamenti nella stessa zona a distanza di un giorno. Questo video è datato 22 aprile 2013, quindi il giorno dopo il precedente avvistamento.

Il dettaglio dell’immagine è veramente notevole. La forma ricorda molto i famosi globi luminosi avvistati in ogni parte del mondo. Viste le premesse potrebbe trattarsi dello stesso oggetto avvistato da entrambi i testimoni. Speriamo come sempre nella veridicità e autenticità del filmato. Stay tuned…

 

Cleveland è una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo amministrativo della Contea di Cuyahoga, nello Stato dell’Ohio. La città si trova nel nord-est dell’Ohio, sulla costa sud del lago Erie, approssimativamente a 100 km ad ovest dal confine con la Pennsylvania. Fu fondata nel 1796 presso la foce del fiume Cuyahoga e divenne un centro industriale grazie alla sua posizione, all’inizio di molti canali e linee ferroviarie. Con il calo dell’industria pesante, Cleveland ha diversificato la sua economia con servizi finanziari, assicurazioni, e altro.