Argentina: fotografato UFO durante una Cow Abduction?

Ogni anno migliaia di mucche spariscono nel nulla o peggio, vengono ritrovate mutilate nelle aziende agricole di tutto il mondo senza alcuna spiegazione. Molti agricoltori sono convinti che la causa sia da attribuirsi al fenomeno UFO, che rapirebbero il bestiame ai fini di ricerca. I casi sono molti e la cosa è stata presa molto seriamente, tanto da istituire un sito che si occupa del fenomeno: “CowAbduction.com“. Al suo interno possiamo trovare storie, foto e video di diversi rapimenti a testimonianza della realtà e della serietà del fenomeno.

abduction-cow2   abduction-cow1

Una coppia Argentina è riuscita a fotografare una mucca mentre viene presumibilmente rapita da un UFO. La foto è fuori dalla messa a fuoco, ma si riesce comunque a vedere quella che sembra essere una mucca e un presunto UFO in volo sopra di essa. Se fosse autentica sarebbe del materiale incredibile.

La coppia afferma di aver visto, con loro grande stupore,  una strana cosa bianca nel cielo. Dopo un primo piano con la macchina fotografica hanno notato che la ‘cosa’ era incredibilmente una mucca che si stava librando nel cielo e, sopra di essa, si trovava un disco volante sospeso nell’aria. I testimoni hanno inoltre dichiarato di essere sicuri del fatto di non aver visto un aereo o di un elicottero, ma un oggetto a forma di piatto che stava risucchiando l’animale per poi scomparire nel nulla. L’emittente argentina Tres si è occupata del caso. Ecco il servizio:

Caso di abduction sono da sempre segnalati in ufologia come anche le mutilazioni animali. Ecco un altro video molto controverso:

Sono migliaia i casi registrati in tutto il mondo, casi a volte macabri che pongono interrogativi sulla natura di questi atti barbarici. C’è chi afferma che le intenzioni di visitatori provenienti da altri mondi non siano molto benevole, altri affermano che sono semplici rapimenti ai fini di studio da parte di una razza aliena con non ben identificati scopi. A voi, come sempre, l’ardua sentenza.