Ufo crash contro il World Trade Center il 9/11?

Questa è una di quelle notizie che bisogna per forza di cose prendere con le pinze. Quello che accadde l’11 settembre 2001 lo sappiamo, abbiamo visto centinaia di video, sentito decine di teorie complottiste, visto documentari e film. Oggi però vi segnaliamo un video apparso su youtube

che, solo per il suo titolo, ha dell’incredibile. Secondo l’autore del video fu un Ufo crash a far scattare l’attacco da parte dell’esercito U.S.A. contro le torri gemelle al fine di nascondere e distruggere ogni prova della sua esistenza. Dichiarazioni di sicuro peso. Noi per dovere di cronaca vi proponiamo il video:

http://www.youtube.com/watch?v=3pDfkQwaSrQ

L’oggetto si vede abbastanza bene ed in effetti non siamo stati in grado di dare una spiegazione sulla sua natura. Poteva essere un ponteggio usato per la pulizia della torre, ma la sua forma non è assolutamente idonea, l’oggetto nel video ha forma molto appuntita. In seconda analisi non si vedono tracce di crepe o fumo, cose che ci si aspetta di vedere in un caso di scontro con qualsiasi oggetto solido, che sia Ufo o un Aereo. Quel che è certo, è che non pensiamo che fu quella (e nemmeno quella del terrorismo) la causa di tutto quel putiferio che quel giorno accadde. . Rimane il dubbio di che cosa sia quello strano oggetto ed il perchè si trovi li. A voi giudicare…

Senza addentrarci troppo nel cover-up che da anni ruota attorno a quel maledetto giorno, ecco alcune strane immagini di quel giorno.