UFO filmato nella Germania occidentale

Un presunto UFO a forma di palla bianca incandescente è stato visto librarsi sopra i cieli della Germania occidentale. Questo fenomeno è stato catturato su pellicola il 17 giugno 2013. Il testimone riferisce di aver registrato lo strano oggetto verso le ore 23.49 in condizioni di cielo sereno con una temperatura intorno ai 25 gradi. La notte del 7 giugno 2013 dichiara di aver osservato altri 4 oggetti uguali (non nello stesso momento) a quello della sera del 17. Questi oggetti, come anche l’ultimo, non emettevano alcun tipo di rumore o suono pur abbastanza velocemente e a bassa quota (il testimone stima un’altezza di circa 100m dal suolo). Ecco il video:

Un presunto UFO a forma di palla bianca incandescente è stato visto librarsi sopra i cieli della Germania occidentale. Questo fenomeno è stato catturato su pellicola il 17 giugno 2013. Il testimone riferisce di aver registrato lo strano oggetto verso le ore 23.49 in condizioni di cielo sereno con una temperatura intorno ai 25 gradi. La notte del 7 giugno 2013 dichiara di aver osservato altri 4 oggetti uguali (non nello stesso momento) a quello della sera del 17. Questi oggetti, come anche l'ultimo, non emettevano alcun tipo di rumore o suono pur abbastanza velocemente e a bassa quota (il testimone…

Score

Credibilità Avvistamento - 8
Condizioni Atmosferiche - 7
Qualità Registrazione - 7.5

7.5

valutazione

Conclusione : Oggetto molto interessante. Ad una prima analisi, vista la forma ed il movimento abbastanza lineare, associamo l'oggetto agli enigmatici Arconti visti in altri video (notare anche il particolare foro al centro). Per il resto il video ci sembra autentico. La mancanza di oggetti di riferimento nel video rendono la stima sull'effettiva dimensione abbastanza complicata. Video molto interessante.

Voto Utenti : 4.1 ( 1 voti)