UFO fotografato a Bromley, Londra

Una donna della città di Bromley, un sobborgo di Londra, ha inviato ad un giornale locale una presunta fotografia di un UFO, scattata il 27 aprile 2013. La donna afferma che l’oggetto sembrava molto grande e l’avvistamento è stato anche testimoniato dalla figlia.

Il News Shopper afferma che la testimone, che ha scelto di rimanere anonima, ha riferito che durante le prime ore del mattino del 27 aprile, verso le ore 02:30, è stata svegliata da un forte rumore. Dice: “Non sembrava essere un aereo e nemmeno un elicottero”. Andò alla finestra della sua camera, dove: “… in lontananza ho potuto vedere come un grande aereo con tutte queste luci.”

Continua la testimone:

Non riuscivo a distinguere la sua forma, qualunque cosa fosse, ma ho potuto vedere che era abbastanza grande perché le luci erano molto distanti. Mia figlia si alzò dicendo di aver visto questa grande cosa circolare con tutte quelle luci. Non so se c’è un altro tipo di aeromobile di cui non sono a conoscenza, ma semplicemente non aveva l’aspetto di qualsiasi cosa io abbia mai visto prima.

Il testimone ha dichiarato al News Shopper che crede che l’oggetto passò a circa 200 piedi dalla sua finestra per poi volare sopra i tetti delle case del suo quartiere.

Il London Borough of Bromley è un borgo di Londra nel sud-est della capitale inglese.È il borgo più esteso della Grande Londra con una superficie di 153 km².La maggior parte del territorio è costituito da aree verdi, i centri urbani sono concentrati nella parte nord e ovest escluso Biggin Hill nell’estremità sud.Il borgo è gemellato con Neuwied, Germania.