Video: Orbs escono da un Ufo sopra il Galles, UK

Uno stupito cameramen, è risciuto a registrare un incredibile avvistamento Ufo nei cieli del Galles in Inghilterra, il 27 aprile 2013.  Nel video vediamo un paio di oggetti di forma sferica brillare nel cielo mentre da loro sembrano fuoriuscire delle piccole orbs (sfere luminose) da una notevole altezza al di sopra di un campo usato per la coltivazione. Nel filmato si può anche notare che ad un certo punto i due oggetti sembrano quasi unirsi fra di loro, mentre un terzo oggetto della stessa forma e brillantezza appare più in alto.

http://www.youtube.com/watch?v=cLT2XRPUaqM

ufo-galles2

Ad un certo punto i due oggetti sembrano unirsi fra di loro

Ufo-galles3

Un terzo oggetto appare molto in alto

Uno stupito cameramen, è risciuto a registrare un incredibile avvistamento Ufo nei cieli del Galles in Inghilterra, il 27 aprile 2013.  Nel video vediamo un paio di oggetti di forma sferica brillare nel cielo mentre da loro sembrano fuoriuscire delle piccole orbs (sfere luminose) da una notevole altezza al di sopra di un campo usato per la coltivazione. Nel filmato si può anche notare che ad un certo punto i due oggetti sembrano quasi unirsi fra di loro, mentre un terzo oggetto della stessa forma e brillantezza appare più in alto. …

Score

Credibilità Avvistamento - 8
Condizioni Atmosferiche - 6
Qualità Registrazione - 6

6.7

valutazione

Conclusione : Peccato per la bassa qualità del video che non riesce a mettere in evidenza le Orbs in uscita dagli oggetti, che pur si vedono ad un attenta analisi. Molto interessante la presunta unione dei due oggetti in un unico Ufo. Forse un effetto ottico dovuto alla sovrapposizione? Video molto interessante, gli scettici difficilmente troveranno alternative spiegazioni.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !