Oggetto non identificato distrugge meteora sopra il Giappone?

Quello che oggi vi mostriamo è un interessante filmato che sembra mostrare una meteora in caduta sul Giappone distrutta da un oggetto volante non identificato.

A segnalarlo è Scott C. Waring , di UFO Sightings Daily che spiega come nel video si vede apparire un corpo celeste in caduta nei cieli del Giappone e alla sua sinistra sbucare dal nulla un Ufo. Questo oggetto non identificato si muove lentamente per circa due secondi, presumibilmente colpendo la meteora in qualche modo, poi aumentando la sua velocità, decolla verso l’alto in direzione dello spazio andando nella direzione opposta. All’esplosione del meteorite, si nota una luce apparire intorno al UFO , come uno scudo che lo protegge dall’esplosione.

Ecco il video in questione. Fate lo vostre considerazioni.

Ricordiamo un altro ormai famoso caso in cui un Ufo sembrerebbe “salvarci” da un imminente impatto di un meteorite. Sto ovviamente parlando della pioggia di meteoriti che ha colpito il suolo della Russia venerdì 15 febbraio 2013 e che ha generato, come era scontato, molte teorie tra cui quella missilistica e quella più gettonata degli alieni “guardiani dell’umanità”. Sarebbe davvero bello che ci fosse qualcuno lassù a vegliare sulle nostre teste.