UFO mutaforma fotografato a Dusseldorf, Germania

dusseldorf-ufo2

Queste spettacolari immagini di un presunto UFO sono state caricate in un video apparso su Youtube. Le immagini si riferiscono ad un avvistamento accaduto il 31 maggio 2013 a Dusseldorf, Germania. Il testimone dichiara di aver usato una Canon 600D (T3i) con impostazioni automatiche e teleobiettivo 90-300mm. Bart Vanderzwaan, questo il nickname Youtube dall’autore del video, pensò subito ad un uccello, scambiano per zampe gli strani ‘tentacoli’ che fuoriescono dallo strano oggetto. Bart stima l’UFO ad un’altezza di circa 200-300 metri dal terreno. Ecco il footage:

Altre immagini dell’UFO

dusseldorf-ufo3    dusseldorf-ufo4

Come potete osservare dalle immagini l’oggetto assume forme diverse. In una in particolare sembra far uscire come antenne, forse utilizzate per qualche sorta di analisi ambientale o altro. Immagini molto particolari e non riscontrabili in nessun avvistamento fino ad ora visto da noi.

Düsseldorf è una città extracircondariale della Germania, capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia. Situata sulle rive del Reno (Rhein in tedesco) è a circa 40 km a nord di Colonia e a circa 20 km a sud della Regione della Ruhr con le città Duisburg, Essen e Dortmund. La città, dopo Colonia, è la seconda del Land e la settima dell’intera Germania e conta quasi 600.000 abitanti. Situata al centro della regione metropolitana Reno-Ruhr e al centro dell’area economica europea, Düsseldorf fa parte, dopo Francoforte sul Meno, Berlino, Amburgo e Monaco, dei cinque centri più intrecciati e più importanti per quanto riguarda l’economia, il traffico, la cultura e la politica tedesca.