Pescatori locali filmato Ufo su Omaha, U.S.A.

Video di un presunto Ufo in volo su Omaha, una piccola cittadina del Nebraska datato 18 maggio 2013. Testimoni dell’avvistamento un gruppo di pescatori locali durante una battuta di pesca in un lago. Essi affermano di aver visto una luce incandescente bianca scendere sulla sponda opposta alla loro, provocando il panico generale. Data la bassa altitudine dell’oggetto riusciamo addirittura a vedere il riflesso lasciato sull’acqua piatta del lago, segno inequivocabile di una grande luminescenza. Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=u0N831Mhzqw

Video di un presunto Ufo in volo su Omaha, una piccola cittadina del Nebraska datato 18 maggio 2013. Testimoni dell'avvistamento un gruppo di pescatori locali durante una battuta di pesca in un lago. Essi affermano di aver visto una luce incandescente bianca scendere sulla sponda opposta alla loro, provocando il panico generale. Data la bassa altitudine dell'oggetto riusciamo addirittura a vedere il riflesso lasciato sull'acqua piatta del lago, segno inequivocabile di una grande luminescenza. Ecco il video:

Score

Credibilità Avvistamento - 7.5
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 6

6.7

valutazione

Conclusione : La qualità della registrazione è davvero bassa ed in parte movimentata. Molto interessante è il riflesso lasciato su lago che scarta a priori ipotesi di lanterne o droni dato che non sarebbero in grado di emettere una tale luminosità.Potrebbe trattarsi di un Orb, movimento e forma ne suggeriscono la casistica.

Voto Utenti : 4.5 ( 1 voti)