Ufo orb filmato a Melbourne, Australia

Erano circa le 19.25 del 29 aprile 2013 quando Josef Denker, autore del filmato, riesce a filmare questo presunto Ufo in volo nel cielo di Melbourne, Australia. Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo l’apparecchiatura usata per la registrazione. Tuttavia il video è molto interessante e mostra un globo luminoso di non piccole dimensioni in lento ma costante movimento. La sfera risulta di un colore arancione molto acceso, quasi fuoco, tipico del fenomeno Orbs (sfere luminose avvistate su tutto il pianeta). Ecco il video:

Erano circa le 19.25 del 29 aprile 2013 quando Josef Denker, autore del filmato, riesce a filmare questo presunto Ufo in volo nel cielo di Melbourne, Australia. Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo l'apparecchiatura usata per la registrazione. Tuttavia il video è molto interessante e mostra un globo luminoso di non piccole dimensioni in lento ma costante movimento. La sfera risulta di un colore arancione molto acceso, quasi fuoco, tipico del fenomeno Orbs (sfere luminose avvistate su tutto il pianeta). Ecco il video:

Score

Credibilità Avvistamento - 7.5
Condizioni Atmosferiche - 6
Qualità Registrazione - 7.5

7

valutazione

Conclusione : L'ingrandimento dell'oggetto riesce ad evidenziarne molto bene forma e colore.Le caratteristiche dell'Ufo sono comuni ad altri avvistamenti molto frequenti nella zona.Il fatto che l'oggetto passi dietro ad alcune piante ci porta ad escludere un eventuale manipolazione del video.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !