Strano Ufo ripreso nel Queensland, Australia

Un UFO di colore verde  dalla strana forma, è stato registrato in volo nel cielo di Ipswich, nel Queensland, Australia. Il video è stato fatto dal Sig. Arthur Sollitt (foto a sinistra) la notte del 24 febbraio 2013. Sollitt ha descritto il suo avvistamento al Queensland Times dove dichiara: “da alcune angolazioni era come un rettangolo verde, poi aveva un oggetto bianco sopra che creava una forma di T in alcuni angoli. Talvolta l’immagine bianca era sopra ed a volte sotto all’oggetto. E ‘quasi come se si stava girando a testa in giù. E ‘davvero difficile da spiegare”. Ecco il filmato di del Sig. Arthur Sollitt:

Altri hanno riferito e visto lo stesso presunto UFO nella zona. Secondo il Queensland Times, il figlio di Sollitt ha inviato il video a Sheryl Gottschall, presidente dell’UFO Research Queensland che ha poi dichiarato “Ho visto un sacco di cose, ma non ho visto niente di simile. . . nemmeno su internet. Rimane (l’oggetto ndr) non identificato “. Sollitt al Queensland Times: “Per quanto mi riguarda si tratta di un oggetto volante non identificato, ma se si tratta di terrestre o qualcosa che viene dallo spazio esterno…proprio non lo so. Può essere un oggetto telecomandato. Ma è qualcosa nel cielo e sta volando come un aereo “.

A tale proposito questo oggetto dallo strano aspetto potrebbe benissimo essere esattamente quello che ha descritto il Sig. Sollitt, cioè un oggetto telecomandato che vola come un aereo. Per chi non lo sapesse ci sono patiti del genere che addobbano i loro modellini di aeroplani con luci al led colorate, così da rendere spettacolare il volo notturno. Eccovi un video dove vengono provati questi modellini:

La somiglianza con l’UFO di Sollitt è davvero significativa. Non è da escludere, comunque, che si tratti solo di una coincidenza e che l’oggetto non sia un presunto modellino. Il mistero, per ora, rimane.