Strane luci su Roseville, California. Ufo?

Presunti Ufo sono stati filmati sulla città di Roseville in California, (Stati Uniti) il 26 aprile 2013. L’autore del filmato stava rientrando a casa quando ha notato diversi oggetti luminosi nel cielo. “In un primo momento pensavo fossero elicotteri che volavano in un campo, ma poi ho capito che erano qualcosa di diverso” – afferma MrAlexandjacob, nickname dell’utente Youtube autore della registrazione. Il video è stato girato con un Iphone. MrAlexandjacob afferma anche di aver sentito come un sordo ronzio con l’avvicinarsi degli oggetti. Ecco il video:

Dal filmato si notato 3-4 globi molto luminosi mentre eseguono evoluzione impossibile per qualsiasi aeromobile conosciuto. Sussiste l’ipotesi che si tratti di droni giocattolo, sempre più diffusi tra i giovani anche se secondo noi è bene andarci cauti. Da utilizzatore di drone Parrot devo dire che è molto difficile, se non impossibile, raggiungere determinate altezze (notate l’oggetto più in alto) mantenendone il controllo, per non parlare dell’ampio raggio di azione che essi ricoprono. Possibile che siano modelli diversi e/o modificati da professionisti del settore? I dubbi rimangono.

Presunti Ufo sono stati filmati sulla città di Roseville in California, (Stati Uniti) il 26 aprile 2013. L'autore del filmato stava rientrando a casa quando ha notato diversi oggetti luminosi nel cielo. "In un primo momento pensavo fossero elicotteri che volavano in un campo, ma poi ho capito che erano qualcosa di diverso" - afferma MrAlexandjacob, nickname dell'utente Youtube autore della registrazione. Il video è stato girato con un Iphone. MrAlexandjacob afferma anche di aver sentito come un sordo ronzio con l'avvicinarsi degli oggetti. Ecco il video: Dal filmato si notato 3-4 globi molto luminosi mentre eseguono evoluzione impossibile…

Score

Credibilità Avvistamento - 6.5
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 6.5

6.5

valutazione

Conclusione : Video d'effetto. Nonostante girato con uno smartphone le immagini sono abbastanza nitide e pulite. Gli oggetti compiono manovre assurde. L'ipotesi si tratti di droni ci lascia perplessi. Difficile da quella distanza azzardare ipotesi.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !