Attività Ufo ripresa a San Antonio, Texas

ufo-texas2

Nuovo video di un presunto UFO in volo statico nel cielo di San Antonio, Texas, Giovedì 16 maggio 2013 verso le ore 20.50. L’autore del video è l’utente Youtube ‘Saufotx’ che afferma di aver ripreso questo strano oggetto di colore tra il rosso e l’arancione, mentre si trovava in bilico nel cielo. Egli afferma che quello che gli si è presentato davanti non era di certo un aereo e neppure un satellite. Durante lo zoom si può chiaramente notare una sorta di brillamento, sia esterno che interno, come se l’oggetto fosse in qualche modo incandescente. Non a caso Saufotx fa notare come abbia volutamente fatto una successiva panoramica per avere qualche punto di riferimento, ad esempio le cime degli alberi, ai fini di evidenziare la bassa altitudine di volo dell’UFO. Nessun rumore è stato udito, nemmeno quando l’oggetto a lentamente iniziato a muoversi in direzione Nord. Ecco il video:

Nuovo video di un presunto UFO in volo statico nel cielo di San Antonio, Texas, Giovedì 16 maggio 2013 verso le ore 20.50. L'autore del video è l'utente Youtube 'Saufotx' che afferma di aver ripreso questo strano oggetto di colore tra il rosso e l'arancione, mentre si trovava in bilico nel cielo. Egli afferma che quello che gli si è presentato davanti non era di certo un aereo e neppure un satellite. Durante lo zoom si può chiaramente notare una sorta di brillamento, sia esterno che interno, come se l'oggetto fosse in qualche modo incandescente. Non a caso Saufotx fa notare…

Score

Credibilità Avvistamento - 7.5
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 7

7

valutazione

Conclusione : Se non fosse un UFO sinceramente sarebbe difficile dare una valida alternativa. Aereo o lanterna cinese di turno non riescono a spiegare l'accaduto in modo esaustivo. Ci sarebbe piaciuto vedere l'oggetto muoversi alle velocità cui siamo abituati vedere. Durante lo zoom abbiamo la sensazione di intravedere una sorta di energia provenire dall'interno verso l'esterno dell'oggetto. Ottimo video

Voto Utenti : Puoi essere il primo !