Ripresi due Ufo in transito sopra l’Argentina

Spettacolare video registrato in una non meglio identificata zona dell’Argentina, il 29 aprile 2013. Il video mostra due presunti Ufo di forma sferica in lento movimento. Verso la fine del video si possono notare anche delle strane scie luminose (in particolare due) passare davanti all’obiettivo molto velocemente.. Alcuni pensano che potrebbe trattarsi addirittura di bolle di sapone con dei riflessi di luce. A voi decidere.

http://www.youtube.com/watch?v=WR0B6EYY2BE

Alcune immagini dell’avvistamento:

b2

Image37

Image38

Spettacolare video registrato in una non meglio identificata zona dell'Argentina, il 29 aprile 2013. Il video mostra due presunti Ufo di forma sferica in lento movimento. Verso la fine del video si possono notare anche delle strane scie luminose (in particolare due) passare davanti all'obiettivo molto velocemente.. Alcuni pensano che potrebbe trattarsi addirittura di bolle di sapone con dei riflessi di luce. A voi decidere. Alcune immagini dell'avvistamento:

Score

Credibilità Avvistamento - 2
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 6

4.8

valutazione

Conclusione : Che dire video molto controverso. La cosa che ci lascia perplessi sono quei riflessi che si muovono nella direzione della camera. L'ingrandimento degli oggetti è notevole e mostra oggetti perfettamente uguali. Possibile l'ipotesi bolle di sapone?

Voto Utenti : Puoi essere il primo !