Florida: Ufo catturati in passaggio su St.Petersburg

Gli Ufo si sa volano a velocità elevate, spesso assurde e in linea di massima nessuno può conoscere il loro effettivo potenziale. Oggi vi segnaliamo due interessanti video catturati entrambi a St. Petersburg, Florida il 24 aprile 2013. Entrambi i filmati sono stati registrati inquadrandouna porzione di cielo nell’attesa che registrare il passaggio di oggetti non identificati. A quanto pare è successo.

Video registrato il 24 aprile 2013 alle ore 15.00, in prossimità del sole.

http://www.youtube.com/watch?v=AxHrSHbxQIs

Video registrato il 24 aprile 2013 alle ore 11.00, in condizioni di leggera pioggia

http://www.youtube.com/watch?v=prDqwxzRry0

 

Come potete notare in entrambi i video si vedono passare ad altissima velocità oggetti dalla classica forma discoidale. Vedendo il filmato a velocità normale si nota a mala pena il passaggio di un punto nero nel cielo mentre, analizzando il video al rallentatore, possiamo vederne la forma e l’elevata velocità con cui questi oggetti si muovono. Stiamo parlando di pochi frame nei quali il presunto Ufo percorre distanze considerevoli. Secondo l’autore dei video, siamo invasi da oggetti simili, il cielo ne è pieno, ma sono così veloci che non riusciamo a vederli. Purtroppo come detto sopra, non possiamo sapere in termini di velocità quanto rapidi possono essere; per assurdo ce ne possono passare a decine davanti agli occhi senza rendersene minimamente conto. A nostro parere, specialmente se facciamo riferimento al secondo video, l’ipotesi insetto/mosca di passaggio sulla camera non risulta essere una valida alternativa all’accaduto.

Gli Ufo si sa volano a velocità elevate, spesso assurde e in linea di massima nessuno può conoscere il loro effettivo potenziale. Oggi vi segnaliamo due interessanti video catturati entrambi a St. Petersburg, Florida il 24 aprile 2013. Entrambi i filmati sono stati registrati inquadrandouna porzione di cielo nell'attesa che registrare il passaggio di oggetti non identificati. A quanto pare è successo. Video registrato il 24 aprile 2013 alle ore 15.00, in prossimità del sole. Video registrato il 24 aprile 2013 alle ore 11.00, in condizioni di leggera pioggia   Come potete…

Score

Credibilità Avvistamento - 6.5
Condizioni Atmosferiche - 6
Qualità Registrazione - 6.5

6.3

valutazione

Conclusione : L'elevato zoom non permette l'ottimale messa a fuoco degli oggetti, che risultano sfuocati anche per l'elevata velocità di volo. Il secondo video è interessante dato che mostra un oggetto con una apparente luce sotto di sè. Da apprezzare la tecnica di registrazione dell'autore...e la pazienza.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !