Importante avvistamento Ufo a Sydney, Australia

Interessante registrazione di presunti Ufo nei cieli di Sydney, il 24 aprile 2013. Il video è stato girato con una videocamera IR (Infrarosso). L’autore del video stava riprendendo un velivolo, probabilmente militare, quando nota inizialmente due strane sfere luminose che iniziano a volare molto vicino all’aeromobile. Dopo qualche istante appaiono altre 2 sfere uguali alle precedenti. In totale abbiamo 4 globi luminosi che sembrano interagire fra di loro, volando in formazione. Notiamo, come spesso accade in questi casi, l’alta velocità con cui questi oggetti riescono a spostarsi. Oggetti che, per forma e capacità aerodinamiche, nulla hanno a che fare con velivoli volanti a noi noti.

Ecco il video:

Sempre più spesso siamo testimoni di Ufo o presunti tale, volare in modo pericoloso in prossimità di aerei di linea e/o mezzi militare. C’è da chiedersi se non inizi ad essere un gioco pericoloso ma, come sempre, nessuno sembra interessato al fenomeno…

Interessante registrazione di presunti Ufo nei cieli di Sydney, il 24 aprile 2013. Il video è stato girato con una videocamera IR (Infrarosso). L'autore del video stava riprendendo un velivolo, probabilmente militare, quando nota inizialmente due strane sfere luminose che iniziano a volare molto vicino all'aeromobile. Dopo qualche istante appaiono altre 2 sfere uguali alle precedenti. In totale abbiamo 4 globi luminosi che sembrano interagire fra di loro, volando in formazione. Notiamo, come spesso accade in questi casi, l'alta velocità con cui questi oggetti riescono a spostarsi. Oggetti che, per forma e capacità aerodinamiche, nulla hanno a che fare con…

Score

Credibilità Avvistamento - 8
Condizioni Atmosferiche - 7
Qualità Registrazione - 7

7.3

valutazione

Conclusione : La registrazione ad infrarosso in questo caso riesce molto bene a catturare questi oggetti luminosi in rapidissimo movimento, mettendone in risalto la forma. Non c'è molto da aggiungere. Il fenomeno è reale, di qualunque "cosa" si tratti.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !