Ufo ripreso sopra Tannum Sands, Australia

I residenti di Tannum Sands, cittadina costiera nel Queensland, in Australia hanno riferito di una strana luce volare nel cielo, la notte di sabato 4 maggio 2013. Anche altri residenti della vicina città di Gladstone hanno confermato l’avvistamento di uno strano oggetto non identificato nel cielo di Tannum Sands nella stessa notte. Una foto e un video degli UFO sono stati inviati insieme alle relazioni dei testimoni sul sito web del giornale australiano, The Observer.

 

Rapporto di Natalie Vedder, in visita al fratello a Tatum Sands. Dice:

Eravamo in Booth Ave e abbiamo visto un luminoso globo arancione nel cielo, di colpo si è fermato ed è rimasto li per almeno cinque minuti.E’ stato incredibile,stavamo parlando di UFO circa 30 minuti prima che apparisse. Quando si muoveva sembrava che delle fiamme stavano cadendo dall’oggetto ed c’è stata davvero una grande luce arancione quando è apparso per la prima volta.

Altri testimoni erano accampati presso il Tannum Caravan Park. Essi hanno riferito di una luce di colore arancione che si muove lentamente nel cielo. Watters Jade che si trovava sul posto ha dichiarato:

Era troppo basso per essere un aereo e troppo alto per qualsiasi tipo di oggetto telecomandato, ma quello che mi ha fatto impazzire era l’assenza di rumore. Eravamo in campeggio molto tranquilli, con solo il rumore scoppiettante del nostro fuoco. Ho voluto provare a filmare, ma proprio in quel momento il mio telefono era in macchina a ricaricarsi. Si muoveva in direzione sud. Ero certo che fosse un UFO, ma la mia compagna era fermamente convinta del contrario.

Immagini scattate da Janet Hadley per The Observer:

I residenti di Tannum Sands, cittadina costiera nel Queensland, in Australia hanno riferito di una strana luce volare nel cielo, la notte di sabato 4 maggio 2013. Anche altri residenti della vicina città di Gladstone hanno confermato l'avvistamento di uno strano oggetto non identificato nel cielo di Tannum Sands nella stessa notte. Una foto e un video degli UFO sono stati inviati insieme alle relazioni dei testimoni sul sito web del giornale australiano, The Observer.   Rapporto di Natalie Vedder, in visita al fratello a Tatum Sands. Dice: Eravamo in Booth Ave e abbiamo visto un luminoso globo arancione nel cielo, di colpo si…

Score

Credibilità Avvistamento - 7.5
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 7.5

7.2

valutazione

Conclusione : Il fatto che molti testimoni di diverse zona hanno visto lo stesso fenomeno è molto interessante.L'oggetto sembra un'orb, stesso colore e dimensione.I movimenti repentini fanno escludere le ovvie e presuntuose ipotesi di velivoli terrestri.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !