Famiglia riprende Ufo su Tel Aviv, Israele

Una famiglia israeliana si stava godendo un bel barbecue quando è stata testimone di un avvistamento Ufo molto interessante, la sera del 28 aprile 2013. L’oggetto non identificato si presenta di colore arancione mentre attraversa il cielo di Tel Aviv, centro dell’area metropolitana più grande e popolosa di Israele. Dal video notiamo che l’oggetto rimane quasi sempre alla stessa altezza muovendosi ad una velocità relativamente bassa ma costante. L’autrice del video, di nome Mali Hayun, afferma che poco dopo l’avvistamento a notato un piccolo aereo apparire nella zona, rimasto ad una distanza di circa 2km dall’Ufo per tutto il tempo dell’avvistamento. La signora Mali afferma di non aver vista mai nulla del genere in vita sua, aggiungendo di aver fatto del suo meglio per registrare l’accaduto. Il filmato è stato inviato al Mutual UFO Network (MUFON) per ulteriori analisi.

 

Una famiglia israeliana si stava godendo un bel barbecue quando è stata testimone di un avvistamento Ufo molto interessante, la sera del 28 aprile 2013. L'oggetto non identificato si presenta di colore arancione mentre attraversa il cielo di Tel Aviv, centro dell'area metropolitana più grande e popolosa di Israele. Dal video notiamo che l'oggetto rimane quasi sempre alla stessa altezza muovendosi ad una velocità relativamente bassa ma costante. L'autrice del video, di nome Mali Hayun, afferma che poco dopo l'avvistamento a notato un piccolo aereo apparire nella zona, rimasto ad una distanza di circa 2km dall'Ufo per tutto il tempo dell'avvistamento. La signora Mali afferma…

Score

Credibilità Avvistamento - 6.5
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 5.5

6.2

valutazione

Conclusione : Lo spropositato zoom ci regala un immagine molto sfuocata dell'oggetto che appare leggermente a forma di diamante. Manca purtroppo il paragone con l'aereo che volava li vicino. Un'ingrandimento ci avrebbe tolto molti dubbi. Dimensioni e colore risultano comunque molto diversi da quello del velivo.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !