Italia: Ufo catturato a Valpescara

Questo video, registrato il 16 aprile 2013 verso le 22.15 da un osservatorio nella Valpescara, è davvero impressionante. Durante il tentativo di registrare la Luna l’autore, un astrofilo, è riuscito a catturare un misterioso oggetto sulla parte destra del satellite. Nei primi 10 secondi di video (probabilmente l’autore sta cercando di mettere a fuoco la registrazione) si può notare una figura colorata e a forma di diamante apparire dal nulla. Quando l’inquadratura si allontana si nota che l’oggetto si muove in maniera del tutto irregolare e con elevata velocità. Grazie anche all’utilizzo di un treppiede l’immagine risulta molto nitida.

 

Questo video, registrato il 16 aprile 2013 verso le 22.15 da un osservatorio nella Valpescara, è davvero impressionante. Durante il tentativo di registrare la Luna l'autore, un astrofilo, è riuscito a catturare un misterioso oggetto sulla parte destra del satellite. Nei primi 10 secondi di video (probabilmente l'autore sta cercando di mettere a fuoco la registrazione) si può notare una figura colorata e a forma di diamante apparire dal nulla. Quando l'inquadratura si allontana si nota che l'oggetto si muove in maniera del tutto irregolare e con elevata velocità. Grazie anche all'utilizzo di un treppiede l'immagine risulta molto nitida.  …

Score

Credibilità Avvistamento - 7
Condizioni Atmosferiche - 9
Qualità Registrazione - 8

8

valutazione

Conclusione : Le premesse ci sono tutte, video stabile e di buona qualità, condizioni meteo perfette. Video molto, molto interessante. Difficile trovare ipotesi naturali o terrestri.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !