Ufo filmato in volo su Vancouver, Washington

Video di presunto UFO registrato nel mese di Maggio 2013 presso Vancouver,  capoluogo della contea di Clark, nello stato di Washington. Il filmato mostra un oggetto molto luminoso viaggiare ad un’elevata velocità nel cielo notturno, prendendo una traiettoria di volo orizzontale poco prima di sparire nell’atmosfera. La data di questo avvistamento non è ancora del tutto chiara, ma alcuni addetti ai lavori hanno dichiarato che questo potrebbe essere è il miglior avvistamento UFO mai catturato con una telecamera con visore notturno. Ecco il video:

 http://www.youtube.com/watch?v=mQcN0M7FFjk

L’ingrandimento dell’UFO mostra una classica forma a disco.

vancouver-ufo1

Video di presunto UFO registrato nel mese di Maggio 2013 presso Vancouver,  capoluogo della contea di Clark, nello stato di Washington. Il filmato mostra un oggetto molto luminoso viaggiare ad un'elevata velocità nel cielo notturno, prendendo una traiettoria di volo orizzontale poco prima di sparire nell'atmosfera. La data di questo avvistamento non è ancora del tutto chiara, ma alcuni addetti ai lavori hanno dichiarato che questo potrebbe essere è il miglior avvistamento UFO mai catturato con una telecamera con visore notturno. Ecco il video:   L'ingrandimento dell'UFO mostra una classica forma a disco.

Score

Credibilità Avvistamento - 8
Condizioni Atmosferiche - 6.5
Qualità Registrazione - 7

7.2

valutazione

Conclusione : Il video è a tratti molto mosso, ma riesce comunque a mettere bene in mostra l'oggetto. Il modo in cui si sparisce verso l'alto è incredibile ed esclude qualsiasi tipo di aeromobile noto. Anche l'altezza dovrebbe scartare l'ipotesi drone. Ottimo video, meno per gli scettici.

Voto Utenti : Puoi essere il primo !