USA – Fotografo immortala misterioso Ufo a forma di luna

ufo-luna2

Singolare oggetto fotografato nei cieli sopra la Grenville Country, esattaente a Taylors, USA.  L’autrice della foto, Stephanie Davenport, pensava di aver scattato delle semplici foto del sole e della luna al crepuscolo di Domenica 15 Febbraio 2016. Solo dopo aver analizzato con più attenzione il materiale Stephanie noto qualcosa che attirò la sua attenzione.

“All’inizio pensai che fosse la luna, ma quando ingrandii la mia foto mi resi conto che non lo era. Era rotonda ma sembrava avere delle luci su di essa “

ufo-luna4Come potete notare si vedono chiaramente della strane luci luminose su quella che sembra essere proprio la
luna. La Davenport pensò subito di far analizzare il materiale da un suo parente che lavora presso l’agenzia spaziale americana, la NASA. Ecco la risposta: “Credo che quei puntini siano solo pixel nell’LCD della fotocamera..quelli più esposti. Sono troppo ordinate per essere delle macchie solari. Niente di entusiasmante.”

Quello che però nessuno, tra cui il signor NASA, ha fatto notare è che durante quella Domenica la luna era in fase calante, escludendo quindi in parte l’ipotesi che l’oggetto ritratto era appunto la luna.

2015-02-17_1424

Ad oggi la Davenport non è ancora stata in grado di dare una spiegazione soddisfacente sull’accaduto.

“Tutto questo non ha senso. L’oggetto era dietro le nuvole in alcune immagini, dietro a rami di alberi in altre e in mezzo al verde in altre ancora..Non ho idea di quello che potrebbe essere o se è effettivamente la luna.”

ufo-luna3

Purtroppo ci sono pochi indizi sull’accaduto e molti sono i fattori ambientali che potrebbero aver manomesso le immagini. A voi come sempre l’ultima parola.